Ritorno Cavani, Sarri ci mette lo zampino: la pista si complica

Cavani Napoli Champions
Edinson Cavani © Getty Images

Ritorno Cavani – Maurizio Sarri mette i bastoni tra le ruote al Napoli. L’ex allenatore azzurro, involontariamente, complica la pista che porta al ‘Matador’.

Cavani resta, per ora, un sogno irrealizzabile per il Napoli. La piazza azzurra lo vuole ad ogni costo, soprattutto dal momento che i rivali bianconeri si sono rinforzati con Cristiano Ronaldo. Ma il presidente De Laurentiis lo ha fatto capire in ogni modo: il ‘Matador’ non arriverà. Eppure nell’aria circola ancora qella vaga speranza tra i tifosi, che addirittura sperano che quella del presidente sia solo una tattica prima del grande annuncio. Tattica o meno, la pista che porta all’attaccante del PSG è in ogni caso molto complicata per gli azzurri. Primo dei problemi un ingaggio assolutamente fuori dai parametri del club, poi c’è il nodo legato al suo valore di mercato, con richieste molto alte da parte dei parigini. Ultimo dei problemi, ma solo in ordine cronologico, Maurizio Sarri.

Ritorno Cavani, Sarri spinge il Real sul Matador

Già, proprio lui, il tecnico che ha fatto innamorare tutti i tifosi con il suo gioco e con la sua immensa passione. Ora è al Chelsea e, in modo indiretto, può compromettere il ritorno di Cavani al Napoli. Il toscano, infatti, avrebbe blindato Hazard, valutato dal club 200 milioni, affidandogli la fascia da capitano. Sarri vuole puntare sul belga, dunque. Ma questo cosa c’entra con Cavani? C’entra eccome: il Real Madrid è in cerca di un sostituto di Cristiano Ronaldo, e aveva in un primo tempo deciso di puntare tutto sul numero 10 ‘blues’. Ora, però, con le difficoltà create dal nuovo allenatore, i ‘blancos’ potrebbero virare sul trentunenne ex Napoli. E’ forse ora, per il calciomercato azzurro, di lasciar perdere il grande sogno?

Impostazioni privacy