Cavani-Napoli, pista riaperta? Lewandowski vuole il Real Madrid

Cavani Napoli
Edinson Cavani © Getty Images

Cavani Napoli – Il Matador potrebbe diventare nuovamente una pista calda nel caso in cui il Real Madrid dovesse virare su Robert Lewandowski.

Cristiano Ronaldo ha messo in azione un giro d’attaccanti che potrebbe avere dimensioni enormi. Con la sua partenza alla Juventus, infatti, il Real Madrid ora è in cerca di un sostituto che possa fare altrettanto bene con la maglia ‘blanca’. Ai madrileni servono attaccanti di razza, uomini che sanno come buttare giù la porta avversaria e che possono cambiare, con le proprie gesta, il corso di una partita o di un intero campionato. Atleti di grandissimo spessore, per farla breve, sono quelli che cerca la squadra della capitale spagnola. I profili più appetebili sul mercato sono quelli di Edinson Cavani e Robert Lewandowski. L’uruguaiano, per il quale i tifosi del Napoli sperano in un ritorno, nei giorni scorsi sembrava essersi definitivamente allontanato appunto per un interesse del Real Madrid nei suoi confronti.

Cavani Napoli, Lewandowski riavvicina le parti?

Complice di questo allontanamento Maurizio Sarri, che ha negato la cessione di Hazard, individuato inizialmente come sostituto del numero 7. Ma adesso le cose potrebbero ulteriormente cambiare e volgere, forse, a favore del calciomercato azzurro. Pare infatti, secondo quanto spiega Marca, che Lewandowski stia spingendo per finire proprio al Real. Chiaramente, sul calciatore c’è l’interesse di molti club e non è da escludere che gli spagnoli possano farci un pensiero. Per ora i tedeschi del Bayern avrebbero deciso di non accontentare le richieste dell’attaccante. Ma se da Madrid dovesse arrivare un’offerta imperdibile allora la trattativa potrebbe decollare e il Napoli potrebbe approfittarne per virare nuovamente su Cavani.

Impostazioni privacy