Mercato, 4 le alternative ad Arias: si pesca anche dal Genoa

Napoli su Arias
Santiago Arias © Getty Images

Alternative Arias – Il mercato degli azzurri è alla ricerca di un terzino. oltre al colombiano si valutano altre 4 piste, di cui una dal Genoa.

Oggi l’ultimo giorno di ritiro per il nuovo Napoli targato Ancelotti. Valigie già pronte, domani si ripartirà alla volta di nuove tappe europee. Gli azzurri, dopo l’amichevole di stasera contro il Chievo, affronteranno sabato prossimo il Liverpool e, prima dell’inizio del campionato, il Borussia Dortmund. Sono match impegntivi quelli che aspettano il nuovo allenatore azzurro, che però non teme certamente di mettersi in gioco. Intanto la dirigenza opera parallelamente per formare il nuovo gruppo a disposizione di ‘Carletto’. Si cercano un portiere ed un terzino. Per quantro riguarda l’ultimo ruolo, pare ci sia sempre Arias in cima alla lista dei desideri del club, ma qualcosa potrebbe cambiare di qui a poco. Stando alle ultime, riportate da Tuttosport oggi in edicola, ci sarebbero altri 4 nomi, oltre al colombiano, nella lista di Giuntoli.

Alternative Arias, piace anche Laxalt

Lo scout azzurro continua dunque a perlustrare il mercato per scovare la pedina di cui ha bisogno. Sarebbe tornato nuovamente di moda il profilo di Matteo Darmian dello United. Così come anche Meunier non sarebbe uscito dai radar azzurri: entrambe le piste, però, appaiono molto complicate per ragioni sia economiche che di altro genere. C’è poi il nuovo nome, Henrichs del Leverkusen, classe 97 capace di giocare su entrambe le fasce. Un altro nome che sarebbe balzato nella mente di Cristiano Giuntoli, sarebbe poi Laxalt. L’uruguaiano in forza al Genoa è però esclusivamente mancino. L’interesse del calciomercato partenopeo su di lui sarebbe parziale ed inoltre i rossoblù potrebbero prendere in considerazione le altre offerte già arrivate da West Ham e Zenit San Pietroburgo.

Impostazioni privacy