Portiere Napoli, Ochoa in salita: 4 le alternative. La spunterà un altro messicano?

Guillermo Ochoa – FOTO @Twitter

L’ex Gabriel ma anche Bardi, Storari e soprattutto i due messicani Memo ed Ochoa. Da questo elenco dovrebbe uscire il portiere che acquisterà il Napoli

Alla ricerca di Memo. Guillermo Ochoa intriga, piace e anche parecchio, ma l’affare non è così semplice e vanno tenute in debita considerazione le possibili alternative. Che ci sono, e sono molteplici. Il Napoli sta valutando il profilo del messicano ma intorno a lui ci sono nomi forse meno di richiamo ma comunque nel mirino. Come Gabriel, pupillo di Cristiano Giuntoli confermato anche da De Laurentiis nel vero-falso: “Potrebbe essere un’intuizione di Giuntoli che è molto legato al Carpi e ai calciatori che ha già avuto. Vedremo se si può fare”, ha detto il presidente. In lista c’è anche il nome di Francesco Bardi, classe ’92, che a Frosinone ha qualche problema di troppo e vorrebbe cambiare aria. Ma attenzione anche a Marco Storari, 41enne fresco svincolato dal Milan e con nessuna voglia di smettere.

Calciomercato Napoli, stuzzica il profilo di Memo

Ma sullo sfondo resta sempre lui, Memo, il messicano che sarebbe un affare anche per questioni di marketing e di appeal internazionale. Il nome giusto per mettere un po’ di pressione a Meret ma anche per far crescere il brand Napoli in America. Difficile prevedere quale di questi nomi finirà per spuntarla. La lista dei papabili acquisti per difendere i pali degli azzurri è piuttosto folta ed il ds Giuntoli non ha ancora preso una decisione definitiva. Queste però sono le ultime settimane di calciomercato Napoli ed è tempo di stringere per una soluzione all’altezza di sostituire senza far rimpiangere Meret in questo periodo di stop a causa di un infortunio.

Impostazioni privacy