Infortunio Insigne, le ultime sulle condizioni fisiche dell’attaccante del Napoli

Napoli tifosi, Franchi, Insigne deluso
Lorenzo Insigne deluso, Fiorentina-Napoli ©Getty Images

Sarebbero queste le condizioni fisiche di Insigne dopo l’infortunio subito dell’attaccante nel corso dell’amichevole vinta ieri dal Napoli contro il Chievo

Paura ieri sera per Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli ieri sera è dovuto uscire anzitempo dal campo nel corso della partita amichevole vinta per 2-0 contro il Chievo Verona. A preoccupare sono dunque le condizioni fisiche del giocatore. Il calciatore durante la gara è stato colpito per tre volte duramente dal clivense Tanasjevic e, poco prima della mezz’ora, ha dovuto abbandonare il campo, sostituito da Ounas. Ebbene, non si tratterebbe di nulla di grave per l’azzurro. Questo trapelerebbe quest’oggi nel corso dell’ultimo giorno di ritiro del Napoli a Dimaro Folgarida, in Trentino. Durante l’ultima seduta di allenamento odierna filtrerebbe la notizia che si tratterebbe solamente di un pestone.

Napoli, al via il tour europeo della squadra di Ancelotti

Secondo programma, riportato da ‘CorrieredelloSport.it’, gli azzurri dopo pranzo partiranno poi per Napoli, dove avranno due giorni liberi. Si ritroveranno poi il 2 agosto per partire verso Dublino, dove il 4 affronteranno il Liverpool in amichevole. La squadra di Ancelotti resterà in tour in Europa spostandosi poi in Svizzera, dove il 9 agosto affronterà il Borussia Dortmund e in Germania per la prevista amichevole dell’11 agosto contro il Wolfsburg. Poi è il ritorno a Napoli e qualche giorno libero prima di tornare al Centro tecnico di Castel Volturno dove sono in corso lavori di ammodernamento che finiranno intorno a Ferragosto, in vista della prima giornata di campionato che il Napoli giocherà in trasferta in casa della Lazio.

Impostazioni privacy