Inglese: “Mai visto un allenatore come Ancelotti. Mi chiede sempre una cosa”

inglese
Roberto Inglese – FOTO: Twitter @sscnapoli

Inglese, nuovo attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo l’amichevole vinta contro il Chievo, sua ex squadra

Arrivato recentemente al Napoli, Roberto Inglese è stato intervistato ieri sera subito dopo la partita amichevole vinta dagli azzurri proprio contro il Chievo Verona, squadra in cui ha militato fino alla stagione appena conclusa. Queste le parole dell’attaccante del Napoli raccolte ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Venivo da una realtà, quella del Chievo Verona, dove il gioco è tutto improntato sulla grinta e la lotta – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ – non ero abituato a giocare la palla, inserirmi in un contesto tecnico in cui la si gioca così tanto non è semplice, ma pian piano ci sto riuscendo”.

Napoli, Inglese colpito dall’umiltà di Ancelotti

La punta del club partenopeo ha poi parlato del prossimo impegno della squadra campana ed ha elogiato l’atteggiamento tenuto finora nei suoi confronti dal tecnico Carlo Ancelotti: “Cosa penso della prossima sfida col Liverpool? E’ un’emozione poter affrontare i finalisti di Champions League. Cosa penso di Carlo Ancelotti? E’ umilissimo, ogni mattina mi dice qualcosa che lo dimostra. Mi chiede sempre come sto, anche se sono l’ultimo arrivato. Mai visto un allenatore così umile”.

Impostazioni privacy