Napoli, sfuma Arias: quasi fatta con l’Atletico Madrid

Alternative Arias
Santiago Arias © Getty Images

Arias Atletico Madrid – Il terzino che il Napoli aveva seguito a lungo ora si allontana in maniera definitiva: manca solo la firma con il club spagnolo.

Il mercato del Napoli deve riceve ancora almeno due colpi per dirsi chiuso. Mancano un portiere ed un terzino, possibilmente destro ma che sappia, all’occorrenza, giocare anche sul versante opposto. Nelle ultime settimane sono circolati tantissimi nomi, con De Laurentiis che ha alimentato la caccia al terzino dicendo: “Abbiamo sei nomi in lista”. Tra questi c’era Sabaly, senegalese che però non ha passato le visite mediche. Un altro nome molto caldo è stato anche quello di Santiago Arias del PSV. Il colombiano nei giorni scorsi sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia azzurra, ma ora pare che l’affare sia completamente sfumato per il club campano: l’Atletico Madrid sarebbe molto vicino alla chiusura.

Arias Atletico Madrid, il Napoli vira su Darmian

La voce arriva dalla Spagna. Libertad Digital riporta di come nella giornata di ieri il terzino destro sia arrivato nella capitale spagnola per mettere nero su bianco. Addirittura avrebbe anche già svolto le visite mediche e l’annuncio potrebbe essere questione di ore, o di minuti. In tal modo l’Atletico darebbe il via libera a Vrsaljko, sempre più diretto verso l’Inter. Per il momento mancano conferme ufficiali, ma pare proprio che Arias sia destinato ad essere il nuovo compagno di reparto di Juanfran. Il calciomercato azzurro dovrà frugare altrove per trovare l’uomo ideale da portare in rosa per la fascia, ma pare che Darmian possa essere un affare concreto. Nelle prossime ore ne sapremo qualcosa in più.

Impostazioni privacy