L’agente di Laxalt ha parlato dell’interesse del Napoli per il terzino. Il procuratore ha anche aggiunto che confida di saperne di più nella riunione odierna con il Genoa
Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio CRC’ nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’, Ariel Krasouski, agente di Diego Laxalt, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle indiscrezioni di calciomercato Napoli che vorrebbero il terzino del Genoa vicino agli azzurri: “Sono a Milano, aspettiamo novità – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ – E’ soddisfatto Laxalt del Mondiale disputato, ora è tornato e inizierà la preparazione per la nuova stagione. Quando ha rinnovato col Genoa, il club gli ha promesso un miglioramento anche economico. Laxalt vuole sempre dimostrare il suo valore e migliorare ed è un professionista e come tutti i professionisti vuole fare uno step in avanti per cui è lusingato dell’interesse dei club. Laxalt può giocare in qualsiasi ruolo ma è in un centrocampo a 4 a dare il meglio. Ha giocato come terzino, è stato un punto di forza della Nazionale uruguaiana e vi dico che è duttile al punto di poter giocare anche come esterno d’attacco”.
“Il Napoli non ha chiesto informazioni a noi agenti di Laxalt. Tutto ciò che so dell’interesse del Napoli l’ho letto sui giornali. Il club azzurro mi ha solo chiesto se fossi io l’agente di Laxalt, ma oggi, nella riunione col Genoa, saprò qualcosa in più. Come potrebbe a Diego non interessare una destinazione come Napoli? Parliamo di una grandissima squadra, grandi tifosi e un ottimo allenatore. Voglio che Laxalt faccia il salto di qualità e speriamo si possa concretizzare col Napoli. Nell’81 ho giocato con Maradona nel Boca Juniors ed ho anche partecipato al Mundialito contro l’Italia e in quel gruppo giocava Ancelotti“.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…