De Laurentiis sui 92 anni del Napoli: “Auguri ai tifosi, presente e futuro sono nostri”

Auguri di De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis © Getty Images

Auguri di De Laurentiis – Il presidente azzurro ha espresso un mesaggio di auguri per i 92 anni del club festeggiati oggi: “Ai tifosi, presente e futuro sono nostri”.

Dopo le belle dichiarazioni di Marek Hamsik, che ha mostrato ancora una volta tutto il suo amore per la maglia azzurra, sono arrivati anche gli auguri di Aurelio De Laurentiis al club. Il Napoli, infatti, è nato il 1 agosto di 92 anni fa. I tifosi hanno potuto godere della vittoria di uno scudetto soltanto in due, seppur indimenticabili, occasioni. Ed ora, come giusto che sia, aspettano di poter rivivere le gioie e le emozioni provate anni ed anni fa. Sotto la guida del proprietario della Filmauro sono arrivate tante soddisfazioni, ma il traguardo del primo posto in campionato non è stato ancora raggiunto. In ogni caso, però, un tributo al club la piazza lo merita. E così, su Twitter, il patron dei partenopei ha manifestato la sua gioia.

Auguri di De Laurentiis: “92 anni, io presidente da 14 con orgoglio”

Anche se con un po’ di ritardo, comprensibile visti i nuovi impegni da presidente del Bari, De Laurentiis su Twitter ha dichiarato: “Il Napoli oggi compie 92 anni. Da 14 ne sono il Presidente e con orgoglio, visti i risultati raggiunti. I miei più cari auguri a tutti i 40 milioni di tifosi azzurri nel mondo. Il presente e il futuro sono nostri. Forza Napoli Sempre!”.

Impostazioni privacy