Guedes-Napoli – Gli azzurri potrebbero fare un pensierino sull’attaccante del PSG portoghese, messo in vendita su una base di 60 milioni.
Questine di giorni, ormai, ed il mercato sarà definitivamente chiuso. Il Napoli deve ancora perfezionare la rosa mettendo a punto un paio di colpi tra fascia e porta. Nelle ultime ore sembra che la pista che porta a Gabriel sia più concreta di quella per Ochoa. In ogni caso la dirigenza farà le sue attente valutazioni e sceglierà per il meglio del club. Intanto però i tifosi si apettano un colpo extra, un nome importante che faccia tremare le dirette avversarie per la lotta al titolo. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un possibile avvicinamento tra la società azzurra e Goncalo Guedes. L’attacante portoghese del PSG potrebbe essere un vero colpaccio in avanti, anche se il prezzo del suo cartellino è davvero alto. Stando alle ultime, infatti, pare che la dirigenza abbia deciso di metterlo in vendita fissandone il prezzo d’acquisto.
Per portare via Guedes da Pargi servirebbero, dunque, 60 milioni di euro. A riportarlo è il quotidiano L’Equipe. Il nuovo tecnico Tuchel avrebbe lasciato intendere che non ci sarà spazio per lui nella prossima stagione, per questo il Valencia, club nel quale è esploso, avrebbe ensato di riscattarlo. Ma i 40 milioni offerti non sarebbero bastati al club di Al-Khelaifi. Gli azzurri potrebbero essere interessati dal profilo portoghese, ventunenne dotato di grandi giocate e grande qualità. Anche se l’ipotesi resta comunque difficilmente realizzabile, dal momento che proprio in attacco il Napoli è già abbondantemente coperto. Il calciomercato azzurro, per piazzare un colpo come questo, dovrebbe prima cedere qualche elemento importante della rosa.
I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…
Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…
Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…
Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…
Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…
Un nuovo intreccio con il Manchester City per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio…