Amichevoli Napoli, i convocati per Liverpool, Dortmund e Wolfsburg

amichevoli napoli
convocati amichevoli Napoli, il punto

Il Napoli si prepara a sfidare Liverpool, Borussia Dortmund e Wolfsburg. Contro le due tedesche rientra Mertens, piccolo giallo Milik poi rientrato.

Sarà una settimana entusiasmante per il Napoli di Carlo Ancelotti, che si prepara ad affrontare delle amichevoli di prestigio in giro per l’Europa nei prossimi 9 giorni. Domani Insigne e compagni partiranno alla volta dell’Irlanda, dove sabato 4 agosto alle ore 18:00 andrà in scena il primo dei tre test match di lusso previsti. Avversario del Napoli sarà il Liverpool vicecampione d’Europa, con la partita che sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.

Con la seconda avversaria, il Borussia Dortmund, si giocherà invece martedì 7 agosto alle ore 19:30 a San Gallo, in Svizzera. Partita visibile su Sky Primafila, Mediaset Premium in pay pr view e  su TimVision (in pay per view nella sezione sport). L’11 agosto infine altra gara amichevole con una tedesca, il Wolfsburg. Stesse modalità di visione per l’evento contro i biancoverdi. Si scenderà in campo alla Volkswagen Arena.

Amichevoli Napoli, in Svizzera si rivedrà Mertens

Dries Mertens, ad oggi l’unico calciatore dei Mondiali che non si è ancora unito al Napoli, ritroverà la squadra azzurra direttamente a San Gallo, dopo l’amichevole contro il Liverpool. Per lui è sicura la presenza almeno in panchina contro il Wolfsburg, da valutare invece una eventuale convocazione per la gara precedente contro il Borussia Dortmund. Piccolo giallo su Arkadiusz Milik: il nome del polacco non era comparso inizialmente nella lista dei convocati. L’attaccante ha però fatto prontamente la sua comparsa nell’elenco pubblicato dal Napoli sui suoi canali web ufficiali.

I convocati, piccolo giallo Milik

Questi i convocati di mister Carlo Ancelotti:
Portieri: Karnezis, Contini e Marfella
Difensori: Albiol, Chiriches, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Tonelli, Luperto, Hysaj
Centrocampisti: Allan, Diawara, Fabian, Hamsik, Rog (cercato dall’Atletico Madrid), Zielinski, Grassi
Attaccanti: Callejon, Inglese, Insigne, Ounas, Verdi, Vinicius, Milik.

 

Impostazioni privacy