Napoli su Darmian – Gli azzurri potrebbero accelerare nelle prossime ore presentando un’offerta di prestito con diritto di riscatto.
A breve avrà inizio la turnèe europea del Napoli dopo i circa 20 giorni di ritiro a Dimaro. Carlo Ancelotti ha avuto modo di testare sia la condizione fisica che il livello di preparazione del suo nuovo organico in attesa che arrivino, dal mercato, gli ultimi nomi necessari a colmari alcuni buchi. Serve un terzo portiere, per il quale pare si possa puntare su Gabriel, e poi serve un esterno destro arretrato. Insistenti le voci di un’accelerata per Darmian oggi, ma ora il quadro della situazione appare ancora più chiaro. Scartato Sabaly e perso Arias, andato all’Atletico Madrid, la dirigenza pare abbia deciso di puntare tutto sul terzino italiano ex Torino.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, il calciatore dello United sarebbe il primo nome nella lista di Giuntoli e, nelle prossime ore, potrebbe arrivare l’affondo decisivo della società . La formula per la quale si starebbe lavorando sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto. Gli inglesi avrebbero chiesto al Napoli 10 milioni per il prestito oneroso più 10/12 milioni per il riscatto, per un’operazione da 22 milioni di euro complessivi. Gli azzurri in ogni caso pare abbiano tutta l’intenzione di provarci, avendo riposto in lui molta fiducia. Il calciomercato Napoli potrebbe dunque chiudere la pratica per la ricerca di un terzino destro. Anzi, Darmian risolverebbe anche il problema relativo ai dubbi su Faouzi Ghoulam, essendo capace di giocare anche sulla fascia sinistra.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…