Grassi, tutto fatto per il trasferimento al Parma: i dettagli dell’affare

Grassi è ormai virtualmente un giocatore del Parma. Il club gialloblù si sarebbe accaparrato il centrocampista italiano che arriverà in Emilia con la formula del prestito secco

La vicenda di calciomercato Napoli legata al futuro di Alberto Grassi starebbe finalmente vedendo i titoli di coda. Per il talentuoso centrocampista del Napoli si delineerebbe la destinazione Parma. Sarebbero i ducali il club che si sarebbe aggiudicato il giovane calciatore del Napoli. Così riporta l’edizione online de ‘Il Corriere dello Sport’: “C’erano tante squadre su Alberto Grassi, ma l’accelerata del Parma è stata decisiva. Il club gialloblù ha messo la freccia superando tutti. Trattativa in dirittura d’arrivo, prestito secco dal Napoli. Il centrocampista andrà a guadagnare più del doppio d’ingaggio di quello che prendeva in azzurro (500mila euro). A Parma guadagnerà 1,2 milioni di euro. Tra le ipotesi c’era anche quella di un ritorno alla Spal, dove l’anno scorso il classe ’95 ha totalizzato tre gol in ventotto presenze. Tra le alternative i gialloblù avevano messo anche gli occhi su Mirko Valdifiori, il centrocampista classe ’86 in uscita dal Torino (quindici presenze nella scorsa stagione)”.

Calciomercato Napoli, Grassi avrà la considerazione che voleva

Niente da fare dunque per Cagliari, Spal, Chievo e Leganes mentre sono state confermate le indiscrezioni trapelate nelle ore serali della giornata di ieri ed è giunto l’atteso ok del Napoli. Grassi così avrà occasione di trovare lo spazio ed il minutaggio che desiderava è che il tecnico Carlo Ancelotti non avrebbe potuto garantirgli. A questo punto si attendono solamente i comunicati ufficiali da parte delle due società.

Impostazioni privacy