Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Grassi Parma, si può chiudere. In serata potrebbe arrivare l’ok del Napoli

Grassi Parma, si può chiudere. In serata potrebbe arrivare l’ok del Napoli

Alberto Grassi © Getty Images

Alberto Grassi potrebbe essere a breve un nuovo giocatore del Parma, come ha annunciato su Twitter l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.

L’asse Napoli-Parma continua ad essere vivo. Dopo gli arrivi di Sepe e Ciciretti, a breve toccherà ad Alberto Grassi raggiungere nella città ducale i suoi ex compagni. Secondo quanto svelato dall’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, c’è l’accordo per il trasferimento in prestito secco per l’ex centrocampista dell’Atalanta, che si trova in questo momento a Dublino con il resto della squadra partenopea impegnata contro il Liverpool sabato pomeriggio. Nei giorni scorsi lo stesso Grassi è stato accostato con insistenza alla SPAL e a vari club spagnoli, tra cui il Leganes. Alla fine il presidente De Laurentiis sembra intenzionato a cederlo a titolo temporanea al Parma dove il classe 1995 potrà definitivamente esplodere. Inoltre, la società ducale contribuirà all’ingaggio del giocatore aggiungendo circa 700 mila euro di ingaggio rispetto ai 500mila del Napoli come scrive Pedullà: “Una trattativa impostata e quasi conclusa all’inizio di luglio. Ora praticamente perfezionata, ci riferiamo al trasferimento del centrocampista Alberto Grassi dal Parma al Napoli. Ieri sera il summit, oggi ulteriori aggiornamenti e accodo totale, in prestito secco dal Napoli. La Spal non è stata in grado di fronteggiare il club emiliano, considerato che il Parma aggiungerà circa 700 mila euro di ingaggio rispetto ai 500 mila che Grassi avrebbe percepito con il Napoli.Domani potrebbe arrivare già l’annuncio ufficiale con il giocatore che farebbe velocemente ritorno in Italia.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!