È questa la formazione scelta dal tecnico Ancelotti per quanto riguarda l’undici ufficiale che sfiderà nella serata di oggi il Liverpool nell’amichevole in programma in Inghilterra
Tra poche ore il Napoli di Carlo Ancelotti scenderà in campo in Inghilterra per una partita amichevole di prestigio contro il Liverpool, di cui poche ore fa ne ha parlato anche De Laurentiis. Il tecnico azzurro ha scelto gli undici giocatori da far partire al primo minuto stasera nell’importante test prestagionale contro la compagine allenata da Jurgen Klopp. Il Napoli ha rivelato con un tweet tramite il proprio account ufficiale quella che sarà la formazione finale decisa dall’allenatore del Napoli: Karnezis, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Luperto, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz, Callejon, Milik, Insigne.
Rispetto all’ultima uscita contro il Chievo Verona, sono dunque tre le new entry nell’undici iniziale. Raul Albiol prende quindi il posto del difensore serbo Nikola Maksimovic, mentre Allan sostituisce il centrocampista croato Marko Rog e l’esterno offensivo spagnolo José Callejon è stato preferito a Simone Verdi. In attacco invece spicca la riconferma di Arek Milik, con Roberto Inglese di nuovo in panchina.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…