Trattativa Grassi, colpo di scena! DS Parma: “È molto dura ma ci teniamo a farla”

Nel corso di un’intervista, Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato della trattativa complicata con il Napoli per il passaggio di Grassi in maglia gialloblù

Nella giornata di ieri è trapelata la notizia de ‘Il Corriere dello Sport’ secondo cui sarebbe stato tutto fatto per Alberto Grassi al Parma. Indiscrezione di calciomercato Napoli che tuttavia, a detta del direttore sportivo del club ducale, non sarebbe fondata. Di parere opposto rispetto al quotidiano romano sarebbe il dirigente Daniele Faggiano che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di ‘CalcioNapoli 24 Live’ in onda su ‘Calcio Napoli 24 Tv’: “Continua il nostro mercato, vogliamo racimolare ancora qualche colpo – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Grassi? Trattativa dura. Il giocatore ci piace tanto e lo vorremmo con noi, ma al momento non possiamo permetterci il suo valore”.

Calciomercato Napoli, Grassi: “magari in prestito secco al rush finale”

“Altri giocatori del Napoli? E’ molto dura, Grassi è complicata ma ci teniamo a farla. Inglese in prestito secco al rush finale? Eh, magari. Noi però dobbiamo avere qualche sicurezza già prima. La Juventus è molto avanti, la programmazione è importantissima. Non credo siano giuste però le contestazioni a De Laurentiis, capisco che i tifosi vogliono un grande mercato ogni anno ma non è mai facile. A noi tocca fare qualche colpo per risparmiare negli ultimi giorni di mercato, mi dicono di Balotelli, ma l’avrei già preso se avessi potuto. Il Napoli rispetto alle altre ha la passione e il pubblico, queste cose fanno la differenza”.

Impostazioni privacy