Napoli, ultimo allenamento a Dublino. Poi partenza alla volta della Svizzera

Ancelotti ai tifosi
Carlo Ancelotti – FOTO: Twitter @sscnapoli

Per il Napoli seduta di allenamento anche quest’oggi a seguito dell’amichevole persa per 5-0 contro il Liverpool. Gli azzurri preparano la partita contro il Borussia Dortmund

Come riportato dal sito ufficiale del Napoli, dopo la brutta sconfitta in amichevole contro il Liverpool, la squadra azzurra ha svolto una seduta di allenamento nella mattinata di oggi a Dublino per l’ultimo giorno prima di partire alla volta della Svizzera. I giocatori del club partenopeo si preparano così al prossimo test prestagionale che li vedrà affrontare i tedeschi del Borussia Dortmund nella partita in programma martedì 7 agosto a San Gallo alle ore 19.30.

Napoli, il report della seduta di allenamento odierno

La rosa a disposizione del tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha svolto una prima fase di attivazione a secco. Di seguito si è impegnata in una corsa con ostacoli. Subito dopo invece vi è stato lavoro tecnico con l’ausilio di paletti. Infine chi ha giocato sin dal fischio d’inizio nella serata di ieri contro il Liverpool è rientrato, mentre gli altri uomini dell’organico hanno disputato una partitella a campo ridotto.

Impostazioni privacy