Ochoa+Napoli%2C+acquisto+in+prestito+difficile.+Standard+Liegi+aspetta+fino+a+mercoled%C3%AC
napolicalciolivecom
/2018/08/05/ochoa-napoli-trattativa-standard-liegi/amp/
Calciomercato Napoli

Ochoa Napoli, acquisto in prestito difficile. Standard Liegi aspetta fino a mercoledì

Ochoa © Getty Images

Il Napoli dovrà attendere ancora alcuni giorni prima di far partire una trattativa con lo Standard Liegi per Ochoa. Il club belga infatti vuole prima giocare il preliminare Champions contro l’Ajax

Pessima prestazione ieri sera in amichevole per il Napoli, letteralmente schiacciato dai Liverpool. 5-0 il risultato finale, un esito che ha manifestato l’evidente superiorità dell’undici di Jurgen Klopp. Tra i peggiori in campo di certo c’è stato il portiere Orestis Karnezis, protagonista in negativo di una serata da dimenticare. E così oggi giungono con ancora più forza rispetto ai giorni passati le voci di calciomercato Napoli che vedrebbero il direttore sportivo Cristiano Giuntoli alla ricerca di un nuovo estremo difensore in grado di sopperire alla mancanza di Alex Meret, in attesa che quest’ultimo si rimetta dall’infortunio. L’obiettivo numero uno sembra essere Guillermo Ochoa, il quale pare essere sempre più vicino. In realtà però lo Standard Liegi, proprietario del cartellino del messicano, non starebbe dimostrando di avere troppa fretta di cederlo al club azzurro. Questo almeno è quanto scrive il portale ‘GonfiaLaRete.com’ che riporta quanto segue:

Calciomercato Napoli, congelate le trattative per Ochoa e Laxalt

“La notte da incubo di Karnezis ha spaventato i tifosi e costretto il Napoli ad accelerare per Ochoa. Il suo agente Berlanga e il ds azzurro Giuntoli stanno provando a forzare la mano con lo Standard, ma non sarà facile convincerli a cedere il messicano in prestito. Una ragione su tutte: martedì (ore 20 a Liegi) c’è una sfida decisiva contro l’Ajax per l’accesso ai gironi di Champions League e nessuno riuscirebbe a spiegare ai tifosi dello Standard la ragione per la quale venga ceduto il proprio portiere titolare, uno che ha fatto il Mondiale, semplicemente in prestito. Lo Standard non ne vuole più parlare, almeno fino a martedì, poi da mercoledì potrebbe essere riaperta la trattativa. Congelata anche l’operazione per l’acquisto di Laxalt: giovedì, dopo il consulto di Mariani sul ginocchio di Ghoulam, sarà presa una decisione”.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini
Tags: Ochoa

Recent Posts

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

31 minuti ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

39 minuti ago

Napoli, svolta per l’attacco: arriva l’esterno dalla Turchia

Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…

4 ore ago

Napoli: il Barcellona lo scarica, arriva con lo sconto

I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…

16 ore ago

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

20 ore ago

Napoli, il nuovo bomber dall’Arabia: annuncio dalla Turchia

Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…

20 ore ago