Rassegna stampa sportiva del 5 agosto: “Liverpool più in forma del Napoli”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di domenica 5 agosto. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’apertura del quotidiano romano nella sua edizione campana è dedicato alla netta sconfitta del Napoli in amichevole contro il Liverpool. I vicecampioni d’Europa vincono per 5-0 ma la differenza di condizione è netta. In più ci si mettono alcune clamorose sviste arbitrali, come in occasioni di un gol regolarissimo annullato a Callejon. Le uniche, vere preoccupazioni vengono dal portiere Karnezis, mai sicuro. Ancelotti non fa drammi (“Meglio perdere ora così che tra un mese, questo ko ci aiuterà a migliorare”). E De Laurentiis annuncia il rinnovo di Koulibaly e l’acquisto del laterale destro Malcuit dal Lille. In alto, Lautaro Martinez decide l’amichevole Lione-Inter, 1-0 per i nerazzurri che continuano a sognare Modric del Real Madrid. Il Milan invece cerca Rabiot del Paris Saint-Germain. Chiudono altre notizie di vari sport.

Gazzetta: “Ahi Ahi Napoli”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale in rosa è su di giri per le rinnovate ambizioni di Inter e Milan. Le due milanesi stanno compiendo degli ottimi acquisti sul mercato, e già l’attenzione è al prossimo derby che vedrà Icardi e Lautaro Martinez da una parte e Higuain dall’altra. Il Napoli perde 5-0 col Liverpool, Bonucci consapevole che deve riconquistare la fiducia dei tifosi della Juventus. Europei di nuoto a Glasgow, altra medaglia per l’Italia con Simona Quadarella oro negli 800. Chiudono altre notizie di calcio ed altri sport.

Il Mattino: “Liverpool troppo avanti di gambe”

IL MATTINO – Il quotidiano di Napoli parla di notizie di cronaca e politica italiane. Per lo sport spicca il tracollo degli uomini di Carlo Ancelotti con il Liverpool. Troppa la differenza di condizione.

Impostazioni privacy