Inglese, futuro in bilico: si valuterà la possibilità di cessione

inglese
Roberto Inglese – FOTO: Twitter @sscnapoli

Futuro Inglese – Il calciatore potrebbe non restare al Napoli, nelle prossime settimane il club e l’allenatore valuteranno se tenerlo o cederlo.

Saranno settimane di duro lavoro quelle che attendono il Napoli. Mentre tutti, o quasi, scappano dalle città per andare a rinfrescarsi in località di mare, i calciatori nei giorni più bollenti di agosto si mettono d’impegno per trovare la forma migliore. Ma anche per dirigenti, presidenti ed allenatori la fatica di questi giorni sarà non trascurabile. Per Ancelotti ci saranno test amichevoli importanti per capire il livello tecnico e tattico raggiunto dai suoi uomini, ma a quanto pare sarebbe in attesa di rinforzi importanti dal mercato. Dopo aver chiesto alla dirigenza un attaccante di razza, individuato in Belotti, il nuovo allenatore azzurro dovrà decidere cosa fare di Roberto Inglese, il cui futuro non è poi così saldo ai piedi del Vesuvio.

Futuro Inglese in bilico: ecco da cosa dipende la sua permanenza

Lo ha spiegato La Repubblica oggi in edicola. L’ex attaccante del Chievo sarebbe finito sotto la lente d’ingrandimento dell’allenatore e della drigenza. Nelle prossime settimane la decisione definitiva sul da farsi. Ma proprio l’eventuale arrivo di un bomber prolifico come Andrea Belotti potrebbe escludere la sua permanenza al Napoli dopo una sola estate azzurra. Il calciatore, che fu acquistato dal club lo scorso anno, ha infatti incontrato il gruppo partenopeo soltanto nel ritiro di Dimaro appena conclusosi. Le sue sorti saranno decise in base alle sue prestazioni nei prossimi test ed anche in base al calciomercato. Resta poco tempo a disposizione, per Inglese, per convincere Ancelotti e Giuntoli.

Impostazioni privacy