Napoli-Belotti, il ‘Gallo’ tentato dalla pista azzurra: le ultime

Andrea Belotti
Belotti © Getty Images

Napoli su Belotti – L’attaccante del Torino sarebbe tentato dalla pista azzurra, dove guadagnerebbe di più e giocherebbe molto.

La sconftta contro il Liverpool in amichevole ha dato una scossa a tutto l’ambiente azzurro, ancora inconsapevole del reale spessore raggiunto dal Napoli con Carlo Ancelotti alla guida. Cinque gol subiti sono davvero tanti, ma la strada per migliorare durante tutto l’arco della prossima stagione, ormai alle porte, è molto lunga. Arriveranno almeno un paio di nuovi calciatori, con Malcuit che, a quanto pare, sarà il prossimo terzino che si alternerà con Hysaj. Ma le richieste dell’allenatore azzurro si sarebbero concentrate, in particolar modo, verso l’attacco. E’ nella zona avanzata del campo che il mister sentirebbe mancanza di spessore e per questo, dopo la sconfitta dello scorso 4 agosto contro i vice-campioni d’Europa, avrebbe chiesto alla dirigenza un bomber di livello.

Napoli su Belotti, 65 milioni per convincere Cairo

Bomber di livello che il calciomercato Napoli potrebbe aver individuato nel ‘Gallo’ Belotti. L’attaccante della nazionale non ha vissuto una stagione indimenticabile l’anno scorso, ma resta senza dubbio uno dei migliori profili italiani nel suo ruolo. Secondo La Repubblica, in edizione torinese, il club azzurro avrebbe intenzioni serie con il granata, ma starebbe aspettando di capire quanto chiederà Urbano Cairo per lasciarlo partire. E il ventiquattrenne sarebbe tentato dalla pista azzurra. Nel Napoli, dove giocherebbe probabilmente da titolare, andrebbe a guadagnare più del doppio del suo stipendio (da 1,5 mln a stagione a 3,5). A quanto pare, manca ancora un’offerta ufficiale, ma prima bisognerà capire se potrebbero bastare 65 milioni per convincere il presidente del Toro.

Impostazioni privacy