Malcuit arrivato a Villa Stuart per le visite mediche

Malcuit
Kevin Malcuit © Getty Images

Kevin Malcuit visite mediche: il giocatore risponde presente alle voci che lo volevano presente stamani a Villa Stuart. Sarà del Napoli.

Kevin Malcuit ha raggiunto la clinica romana di Villa Stuart, dove nelle prossime ore sosterrà le visite mediche con il Napoli. Il 27enne laterale destro del Lille, il cui arrivo presso la struttura nel Lazio era già stato anticipato nella giornata di ieri, è pronto a legarsi al club azzurro con un contratto della durata di 5 anni ed un ingaggio che dovrebbe attestarsi sul milione e centomila euro a stagione. Malcuit sa ricoprire tutti i ruoli della fascia destra. È prevalentemente un terzino con grande corsa e capacità di spinta, ma può essere impiegato anche come esterno di centrocampo oltre che all’occorrenza come ala offensiva. Un uomo così serviva a Carlo Ancelotti, per poter fare da valida alternativa ad Elseid Hysaj.

Malcuit non sarà un semplice vice-Hysaj


Ad oggi l’albanese veste ancora i panni del titolare designato, soprattutto per la capacità di capirsi con i compagni. Malcuit però non arriva come soluzione di ripiego, nonostante prima di lui il Napoli abbia trattato altri elementi quali Lainer, Sabaly e Darmian. Il franco-marocchino possiede la maturità giusta per poter dire la sua in un campionato più competitivo rispetto alla Ligue 1 come quello italiano. La duttilità che lo contraddistingue potrà tornare molto utile. Ed Ancelotti ora dispone di una pedina in più capace di destreggiarsi in più posizioni in campo. Con il suo approdo al Napoli, aumentano anche le possibilità di vederlo in campo insieme proprio con Hysaj, con l’albanese a sinistra in caso di necessità.

Impostazioni privacy