Rewind Live, News Napoli 6 agosto – Gli azzurri ritrovano Mertens, allenamento pomeridiano

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.50 – Domani alle 19.30 a San Gallo andrà in scena l’amichevole prestigiosa tra Borussia Dortmund e Napoli. Cambi in vista per gli azzurri.

19.40 – Il report della seduta pomeridiana del Napoli:

Primo allenamento in Svizzera per il Napoli. Gli azzurri preparano la gara contro il Borussia Dortmund di domani a San Gallo alle ore 19.30.

La squadra ha svolto seduta pomeridiana. In avvio riscaldamento a secco diviso in due sessioni:  prima corsa e poi esercizi con ostacoli bassi.

Di seguito la rosa, divisa in due gruppi disposti sulle due metà campo, è stata impegnata in lavoro tecnico e lavoro con le sagome in maniera alternata.

Successivamente intenso lavoro di possesso palla su una metà campo.

Chiusura con partitina a campo grande 11 contro 11

Mertens si è unito al gruppo ed ha svolto la prima parte della seduta con il gruppo e poi ha proseguito seguendo una tabella personalizzata.

Analogamente Zielinski ha svolto lavoro tecnico con il gruppo e di seguito differenziato sul campo”.

19.15 – Elseid Hysaj, terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida contro il Borussia Dortmund in programma domani sera a San Gallo.

18.20

17.20 – Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna e molto vicino alle vicende del Napoli Calcio, ha appena pubblicato un tweet sul proprio profilo ufficiale: “In attesa degli annunci ufficiali di Ochoa e Malcuit”.

16.50 – Dalla possibile partenza alla permanenza sotto la gestione Ancelotti. Marek Hamsik ora è felice come ha svelato Martin Petras, membro dell’entourage dello slovacco.

12.30 – Futuro di Inglese in bilico: Ancelotti valuterà se tenerlo o metterlo in lista cessioni nelle prossime amichevoli.

11.15 – Si continua a parlare di un avvicinamento del portiere messicano Guillermo Ochoa al Napoli. Prossimi giorni decisivi.

10.45 – Dries Mertens si aggrega al Napoli oggi nel ritiro svizzero di San Gallo. Il belga dovrebbe andare in panchina nell’amichevole di domani sera contro il Borussia Dortmund.

10.30 – Napoli su Belotti – L’attaccante del Torino sarebbe tentato dalla pista azzurra, dove guadagnerebbe di più e giocherebbe molto.

10.00 – Rinnovo Koulibaly, il centrale senegalese pronto a prolungare con il Napoli, come affermato da Aurelio De Laurentiis due giorni fa. A queste cifre super.

09.30Kevin Malcuit è arrivato a Villa Stuart. Ora si svolgeranno le visite mediche per il Napoli.

09.00 – Il centro sportivo di Sant’Antimo chiude. Le giovanili del Napoli dovranno trovare un’altra sistemazione, possibile lo spostamento al Complesso Sportivo Kennedy.

08.30 Kevin Malcuit sarà del Napoli: pronto un contratto di 5 anni per lui, semisconosciuto ai più ma che punta a smentire gli scettici.

08.00Rassegna stampa sportiva di lunedì 6 agosto 2018. Le prime pagine di oggi. Sconfitta in Community Shield per Sarri.

Impostazioni privacy