Ochoa Napoli, accordo totale con lo Standard Liegi: intesa ai dettagli con il portiere

Ochoa © Getty Images

Prosegue senza intoppi la trattativa tra Napoli e Standard Liegi per Ochoa, portiere che dovrebbe arrivare a vestire la maglia azzurra in prestito con diritto di riscatto

Siamo entrati nelle ultime due settimane di calciomercato Napoli. Sono giorni in cui il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta cercando di riparare le lacune presenti nell’organico a disposizione del tecnico Carlo Ancelotti. Risolto il problema riguardante il terzino grazie all’acquisto dal Lille di Kevin Malcuit, il quale quest’oggi è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche di rito a cui seguiranno la firma del contratto e l’ufficialità da parte di Aurelio De Laurentiis. Ora per il dirigente azzurro sta tentando di trovare anche un nuovo portiere in grado di prendere il posto di Alex Meret fino a quando non avrà recuperato dall’infortunio. L’indiziato numero uno sarebbe l’estremo difensore dello Standard Liegi Guillhermo Ochoa.

Calciomercato Napoli, Ochoa sempre più vicino

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il club partenopeo avrebbe raggiunto un accordo con la società belga per l’acquisto del giocatore messicano, protagonista con la propria Nazionale ai Mondiali disputatisi in Russia pochi mesi fa. Un’intesa raggiunta grazie al lavoro intenso da parte del Napoli e dell’entourage del classe ’85. Una trattativa che starebbe dunque volgendo verso il termine con il portiere che dovrebbe giungere agli ordini dell’allenatore emiliano tra pochi giorni. Un affare che si dovrebbe concludere sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Un’operazione che sarebbe ai dettagli tra calciatore e Napoli, mentre ci sarebbe già un accordo di massima tra società campana e Standard Liegi.

Impostazioni privacy