Ochoa, contatti frequenti con il Napoli ma no dello Standard Liegi al prestito secco

Ochoa al Napoli
Ochoa © Getty Images

Il direttore sportivo dello Standard Liegi ha confermato l’intenzione del club belga di non cedere Ochoa al Napoli in prestito secco ma solo a titolo definitivo oppure in prestito con obbligo di riscatto

Dopo l’acquisto dal Lille di Kevin Malcuit, il quale quest’oggi ha svolto le visite mediche a Villa Stuart, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli starebbe tentando di effettuare un altro colpo di calciomercato Napoli. Il nome più caldo sul taccuino di Cristiano Giuntoli risponderebbe al nome di Guillermo Ochoa. Il portiere dello Standard Liegi sarebbe sempre più vicino al Napoli. Si tratterebbe dunque di una trattativa entrata pienamente nel vivo, anche se l’accordo ancora non ci sarebbe. Lo avrebbe confermato anche Diego De Luca, giornalista di ‘Radio Kiss Kiss’, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione odierna di ‘Radio Goal’.

Calciomercato Napoli, Ochoa: lo Standard Liegi respinge il prestito secco

Queste le sue parole riportate da ‘CalcioNapoli24.it’: “Abbiamo chiacchierato col direttore sportivo dello Standard, Olivier Renard, è stato chiaro sulla formula della cessione di Ochoa. Ha detto ‘Ochoa è fondamentale per noi, siamo alla vigilia della gara di Champions con l’Ajax ed il mercato non è la nostra priorità. Il Napoli vuole Ochoa, e ci sono stati contatti frequenti in questi giorni, ma non possiamo privarci di lui in prestito secco. Se il calciatore andrà via andrà solo a titolo definitivo. Prestito con obbligo? Non so se il Napoli lo farà, per ora questa ipotesi non si è verificata”.

Impostazioni privacy