Pedullà: “Ochoa, Napoli doveva chiudere ieri e non l’ha fatto. Pista diventata fredda”

Ochoa © Getty Images

Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di ‘SportItalia’, sgonfia le voci che vedrebbero il Napoli vicino ad Ochoa e Mignolet

Concluso l’acquisto di Kevin Malcuit dal Lille, con annesse visite mediche concluse ieri, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è adesso alla ricerca di un nuovo portiere sul calciomercato Napoli. Dato che Orestis Karnezis non sembra garantire la necessaria sicurezza tra i pali, ora il Napoli si è messo sulle tracce di Guillermo Ochoa dello Standard Liegi, il cui sì sembra essere vicino, oppure di Simon Mignolet, estremo difensore del Liverpool. Si tratterebbe però di due piste a cui Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di ‘SportItalia’, non pare credere molto. Queste infatti sono state le sue parole sulle frequenze di ‘Radio CRC’ nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’:

Calciomercato Napoli, Ochoa: possibili valutazioni da parte degli azzurri

“Ochoa so che avrebbe aspettato lunedì e che dovevano chiudere entro ieri quindi – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Non hanno chiuso. Può darsi che lo stiano per fare, che ci sono distanze ma anche che gli azzurri stiano facendo valutazioni. Meret tornerà per la prima di campionato, giocando la seconda. Ho dubbi sull’alternanza dei titolari, Karnezis non è scarso ma col Liverpool è stato devastante al negativo. Mignolet? Non credo, ma poi sarebbe un investimento più alto e dopo aver preso Meret sarebbe un problema. Magari gioca e poi fa bene, non puoi tirarlo fuori. Ochoa vuole una risposta rapida, altrimenti si andrà a prendere un terzo. Non è distanza di cifra o di formula. C’è raffreddamento che sembra essere definitivo”.

Impostazioni privacy