Malcuit, l’agente: “Napoli, contatti già qualche mese fa. Può giocare anche a sinistra”

Malcuit Napoli
Kevin Malcuit © Getty Images

Satin, agente di Malcuit, ha fatto un quadro del terzino appena acquistato dal Napoli dal Lille e ha descritto tutte le sue caratteristiche tecniche ai tifosi azzurri

Kevin Malcuit è ufficialmente un giocatore del Napoli. Indiscrezioni di calciomercato Napoli confermate dunque e club azzurro che con l’arrivo del laterale proveniente dal Lille risolve almeno in parte il problema relativo ai terzini. Un giocatore certamente di qualità ma di cui però non si conosce molto. A cercare di farcelo conoscere meglio ci ha pensato quest’oggi il suo agente Bruno Satin. Il procuratore dell’esterno difensivo è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio CRC’ nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’. E queste sono le sue dichiarazioni sul proprio assistito: “Avevo fatto il nome del giocatore a Giuntoli qualche mese fa – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ -. Avevano altri nomi, alternative importanti, ma per una ragione o un’altra non si è fatto niente e Malcuit è diventata opzione buona. Il Napoli ha chiuso con il Lille ed ora è con gli azzurri”.

Calciomercato Napoli, le qualità di Malcuit

L’agente ha poi aggiunto: “Ghoulam? Era andato via, non si sono incontrati in Francia. E’ un ragazzo molto offensivo, ha facilità nel saltare l’uomo e andare al cross con grande qualità. Ora dovrà adattarsi al calcio italiano, però ha un maestro come Ancelotti e la cosa non mi preoccupa. Annuncio? Per noi non ci sono problemi, l’annuncio spetta ai club. Sarà un candidato sicuro per la Nazionale francese. Ha un look stravagante, ma un ragazzo molto tranquillo e allegro nello spogliatoio. Sinistra? Quando era nelle categorie inferiori ha giocato anche a sinistra, fu eletto migliore calciatore del suo ruolo. Può ricoprire la fascia sinistra”.

Impostazioni privacy