UFFICIALE – Malcuit è un nuovo giocatore del Napoli: i dettagli

Malcuit è a tutti gli effetti un tesserato del Napoli. L’agognato terzino cercato a lungo dalla società azzurra è finalmente arrivato

Con un un tweet il Napoli ha dato il suo benvenuto a Kevin Malcuit. Il terzino proveniente dal Lille è così ufficialmente un nuovo giocatore azzurro. Sostenute e superate le visite mediche due giorni fa a Villa Stuart, il laterale ha collezionato nell’ultima stagione con il club francese 25 presenze e 5 assist. Il 27enne esterno era passato al Lille appena un anno fa, dopo essersi messo in evidenza con la maglia del Saint Etienne. Indiscrezioni di calciomercato Napoli riportano come l’operazione si dovrebbe essere conclusa a titolo definitivo per 11.5 milioni di euro più 1 di bonus da versare ai transalpini. Il giocatore così potrebbe garantire alla rosa azzurra un’alternativa importante, impreziosendo il reparto difensivo di Carlo Ancelotti a livello qualitativo e quantitativo.

Calciomercato Napoli, i dettagli del contratto di Malcuit

Lo stesso esterno difensivo si dovrebbe legare alla squadra partenopea con un contratto della durata di quattro stagioni più una di opzione. Anche lo stesso presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha voluto accogliere il nuovo innesto dell’organico a disposizione dell’allenatore emiliano. Anche il patron ha utilizzato Twitter per pubblicare il proprio messaggio dedicato a Malcuit. Anche il post presidenziale è stato molto breve e semplice: “Benvenuto Kevin!”. Ora il nuovo terzino è alla prova del campo. Qui dovrà dimostrare che i milioni di euro nelle casse del Lille sono stati ben spesi.

Impostazioni privacy