Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Lavori San Paolo, Ass. Borriello: “Prima la pista, poi spogliatoi, bagni e...

Lavori San Paolo, Ass. Borriello: “Prima la pista, poi spogliatoi, bagni e sediolini”

San Paolo - Supercoppa a Napoli
Stadio San Paolo

Lavori San Paolo – L’assessore Borriello ha svelato a che punto si trovano i lavori all’interno dell’impianto di Fuorigrotta e ha stilato il cronoprogramma.

Soltanto poche ore fa, il Napoli, con un comunicato lanciato attraverso il proprio sito ufficiale, ha fatto sapere di non avere intenzione di aprire la campagna abbonamenti 2018/19. Una notizia che in molti non prenderanno bene, ma che è stata presa proprio per tutelare i tifosi senza danneggiarne alcuno. E’ guerra aperta, infatti, tra Comune e De Laurentiis per quanto riguarda i lavori del San Paolo. La società azzura ha infatti affidato, in modo indiretto (ma non troppo), al Comune le colpe di tale drastica decisione. “Non abbiamo ricevuto un cronoprogramma, siamo all’oscuro di tutto”, è, in sintesi, quanto recita il comunicato di cui sopra. Per farla breve, il club non è a conoscenza delle date in cui dovrà tenere chiusi determinati settori per i lavori dell’impianto e, pertanto, ha deciso di non aprire alla campagna per non creare disordini e malcontenti tra i tifosi durante la stagione. Ma l’assessore Borriello si dice, invece, soffisfatto di come procede la ristrutturazione dello stadio.

Lavori San Paolo, Borriello soddisfatto: “Perfetto rispetto del programma”

“Perfetto rispetto del cronoprogramma dei lavori sia per la pista di atletica che per i lavori alle balaustre, martedì termineranno i lavori di posa del massetto sopra al quale a maggio verra posizionata la pista di atletica. I lavori continueranno all’interno dello stadio con la sistemazione degli spogliatoi e successivamente con il nuovo appalto, sempre nell’ambito dei fondi già previsti dall’evento Universiadi 2019, per i bagni e i sediolini”. Queste le parole di Ciro Borriello sui lavori attualmente in corso a Fuorigrotta. “Siamo particolarmente soddisfatti di come sta proseguendo l’azione della nostra amministrazione per la migliore riuscita dell’evento sportivo del 2019.“