UFFICIALE – Niente campagna abbonamenti per il Napoli: il comunicato

napoli-chievo
Stadio ‘San Paolo’: foto @napolicalciolive.com

Campagna abbonamenti Napoli – Con un comunicato, il club azzurro rende noti i motivi per i quali non ci sarà campagna abbonamenti e spiega le vie alternative per i tifosi.

Non ci sarà campagna abbonamenti per i tifosi del Napoli nella prossima stagione. A comunciarlo è stata la stessa società azzurra attreverso il proprio sito ufficiale, sul quale si legge di come i lavori che interesseranno il San Paolo in vista delle Universiadi comporteranno, di volta in volta, la chiusura di alcuni settori. Ecco parte del comunicato: “Tuttavia, nonostante l’inizio delle Universiadi sia prevista per l’estate 2019, alla SSC Napoli non è stato comunicato né il cronoprogramma dei lavori (non sono note né la data di inizio degli interventi, né la durata degli stessi), né, tantomeno, il progetto che le competenti amministrazioni intendono realizzare. A causa del totale stato di incertezza descritto, al fine di evitare disagi ai tifosi, la SSC Napoli ha ritenuto opportuno non avviare la Campagna Abbonamenti per la stagione 2018/2019”.

Campagna abbonamenti Napoli, ecco l’alternativa

Ma, il Napoli ha pensato bene di ovviare alla drastica decisione con un intervento che potrà, quantomeno, risollevare l’animo a chi negli ultimi anni si è sempre abbonato per seguire la propria squadra del cuore al San Paolo. Un’altra parte del comunciato, infatti, cita: “La SSC Napoli garantirà agli abbonati della stagione 2017/2018 il diritto di precedenza sull’acquisto del biglietto di ogni singolo evento sia di Campionato che di Coppa Italia che di tutte le competizioni UEFA, non necessariamente nello stesso posto della precedente stagione, in relazione ai lavori che saranno effettuati nello stadio. Le modalità saranno comunicate di volta in volta attraverso i canali ufficiali della SSCN”. E poi ancora, per i possessori di Fidelity Card: “Tutti i possessori di Voucher Elettronico 2017/2018, potranno usufruire del diritto di precedenza esclusivamente presso i Punti Plus, il cui elenco è presente sul sito”.

Impostazioni privacy