Rassegna stampa sportiva di giovedì 9 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.Â
CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” apre con la ripresa degli allenamenti a Torino da parte della Juventus dopo la tournée in America: “CR7 abbraccia Allegri che riabbraccia Bonucci mentre il Real non vuole staccarsi da Modric”. L’Inter, inoltre, è molto attiva sul fronte calciomercato: “Keita all’Inter in prestito oneroso. Candreva per ora non vuole andarsene”. Ma anche il Milan è vicinissimo ad un altro colpo: “Bestia, che Milan. Il gigante Bakayoko è a un passo. Summit con il fratello per l’ingaggio. Serve il sostegno del Chelsea”. Infine, per quanto riguarda la situazione Ochoa Napoli il portiere messicano è l’indiziato numero uno per difendere i pali azzurri. L’estremo difensore dello Standard Liegi sta spingendo con il suo club per lasciarlo partire.
GAZZETTA DELLO SPORT – Anche l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” parla della vicenda Modric: “Modric strappa. Braccio di ferro per il croato. Domani incontra Perez. Sbarca a Madrid e avverte il Real: vuole l’Inter”. Bakayoko è ad un passo dal Milan: “Avanti tutta. Prestito e poi 35 milioni. Incontro con il fratello-manager. C’è ottimismo. Leonardo e Maldini parlano insieme alla squadra”.
IL MATTINO – L’edizione de “Il Mattino” parla di Edinson Cavani che non arriverà con il Napoli che punterà tutto su Arek Milik, in gol contro il Borussia Dortmund. L’attaccante polacco è considerato la punta ideale da Carlo Ancelotti così come il presidente De Laurentiis che pensa di avere un grande centravanti in rosa.
Â
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…