Mercato, Grassi conteso da Spal e Parma: Napoli disposto al prestito

Grassi Spal Parma
Alberto Grassi ©Getty Images

Grassi Spal Parma – Il centrocampista azzurro avrebbe su di sè l’attenzione dei due club emiliani: il Napoli pronto a cederlo in prestito.

Tra pochi giorni Ancelotti avrà a disposizione la rosa ufficiale del Napoli per la nuova stagione. Chi sarà dentro entro il 17 agosto prossimo sarà un membro della nuova squadra allenata dal tecnico di Reggiolo. Ma è probabile che in questi ultimi giorni qualche moviemento in uscita ci sia: ci sono ancora alcuni esuberi in rosa che aspettano di trovare una collocazione altrove. E così, mentre si lavora per portare in squadra un nuovo portiere (l’agente di Mignolet starebbe pressando per la chiusura), c’è da far fronte anche al capitolo cessioni. Alberto Grassi è l’indiziato numero uno, per quanto riguarda il centrocampo, per un’eventuale cessione. Il ragazzo sarebbe conteso da Spal e Parma.

Grassi tra Spal e Parma, la situazione

A riferirlo è La Nuova Ferrara. La Spal, club nel quale il centrocampista ha militato nella scorsa stagione mettendo in mostra la sua grande qualità, non avrebbe ancora mollato la presa. Il calciomercato Napoli sarebbe però disposto a trattare anche col Parma per una cessione in prestito. Saranno dunque le due emiliane a contendersi il classe ’95, mentre la Sampdoria, altro club al quale era stato accostato, si è definitivamente allontanato smentendo l’interessamento nei suoi confronti. In ogni caso, gli azzurri vorrebbero ancora una volta tutelarsi prima di perdere un potenziale grande talento e per questo sarebbero disposti a trattare solo in caso di cessione a titolo temporaneo.

Impostazioni privacy