Mignolet-Napoli, l’agente vuole chiudere in fretta: la situazione

Mignolet Napoli
Simon Mignolet ©Getty Images

Mignolet Napoli – L’agente del portiere belga lascia intendere come l’operazione debba velocizzarsi per andare in porto.

Tra pochi, pochissimi, giorni sarà ufficialmente terminata la sessione estiva di calciomercato. La squadra azzurra è ancora alla ricerca di un terzo portiere per poter avere una rosa completa in ogni reparto. L’infortunio di Meret ha spinto per la ricerca di un profilo internazionale: si cerca uno tra Ochoa, Ospina e Mignolet. Si tratta di tre calciatori esperti che potrebbero addirittura scavalcare l’ex Spal e Udinese nelle gerarchie. In ogni caso, con i tempi che stringono, non sarà facile per la dirigenza gestire tre trattative del genere e portarne a termine almeno una. E’ più probaile, invece, che ci si fiondi su uno soltanto di questi tre obiettivi e si tenti il tutto per tutto per portarlo in rosa. Nelle ultime ore pare siano salite le quotazioni per Simon Mignolet del Liverpool. L’agente avrebbe confermato la possibilità di trattativa con il Napoli.

Mignolet Napoli, il tempo stringe

Lo ha riferito Diego De Luca a Radio Kiss Kiss Napoli. L’estremo difensore classe ’88 potrebbe realmente finire in azzurro, ma bisognerà fare in fretta. Il collega ha infatti fatto sapere di una conversazione avvenuta con l’agente del calciatore, che avrebbe rivelato un interesse di lunga data da perte del Napoli per il belga. Per chiudere l’affare, però, lo stesso procuratore avrebbe riferito di dover accelerare i tempi, vista la chiusura della finestra acquisti ormai ad un passo. Dichiarazioni che suonano come una vera e propria apertura al club azzurro. Mignolet potrebbe essere un valido acquisto non solo per rimpiazzare Meret nelle prime uscite di campionato, in attesa che si riprenda dall’infortunio, ma anche per dare esperienza e mentalità più ‘internazionale’ alla squadra.

Impostazioni privacy