Mercato Napoli, le alternative ad Ochoa: Mignolet e due ‘low cost’

Mignolet Napoli
Simon Mignolet ©Getty Images

Alternative Ochoa – Il Napoli valuta almeno altre tre piste oltre a quella messicana: c’è anche Mignolet nel mirino, oltre a due ‘low cost’.

Tra meno di una settimana il mercato sarà definitivamente chiuso, ed il Napoli deve ancora sistemare la questione ‘portiere’. Da mesi ormai, infatti, si cerca una copertura tra i pali dopo gli addii di Reina, Rafael e Sepe. Difficile credere che la società decida di fare affidamento su Nikita Contini, più probabile invece che si opti per un profilo internazionale come Ochoa, ma non solo. C’è da mettere in conto che la trattativa, non essendo ancora chiusa, potrebbe saltare. E per questo la dirigenza avrebbe già in lista altri tre nomi per non lasciarsi cogliere alla sprovvista. Abbiamo già detto di Tatarsanu, pronto al ritorno in Serie A, ma secondo il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola sarebbero altre le piste seguite.

Alternative Ochoa, Bardi e Gabriel se salta anche Mignolet

Con Ospina sempre più diretto verso il Besiktas si starebbe ensando con insistenza a Mignolet, che però ha un ingaggio più alto ance di Ochoa. Inoltre il Liverpool avrebbe già rifiutato una richiesta di prestito con partecipazione allo stipendio del calciatore. Ecco che spuntano però due alternative in caso di estrema emergenza: si tratta di due profili a basso costo e per i quali le trattative sarebbero certamente meno impegnative. Il calciomercato Napoli starebbe dunque pensando anche a Bardi del Frosinone e Gabriel del Milan. Una scelta che sembra in contro-tendenza rispetto agli obiettivi Ochoa e Mignolet, ma che, come già detto, sarebbe la giusta soluzione in caso di emergenza assoluta.

Impostazioni privacy