Napoli, Tatarusanu l’ultima idea per la porta: il rumeno ha detto si

Tatarusanu napoli
Ciprian Tatarusanu ©Getty Images

Un nuovo nome si aggiunge alla lista degli obiettivi del Napoli per la porta. Si tratta di Ciprian Tatarusanu del Nantes, con un passato alla Fiorentina.

Guillermo Ochoa resta in stand-by, David Ospina si allontana direzione Besiktas, Simon Mignolet è un’altra idea piuttosto complicata, al pari di Michel Vorm del Tottenham. Ma sul taccuino di Cristiano Giuntoli, anziché diminuire, le opzioni per la porta del Napoli aumentano a vista d’occhio. L’ultimo nome venuto fuori per fare il secondo portiere azzurro – assodato che il terzo sarà Karnezis – è quello di Ciprian Tatarusanu. Nazionale rumeno, classe ’86, Tatarusanu è una vecchia conoscenza del calcio italiano visto che dal 2015 al 2017 è stato il portiere titolare della Fiorentina. Adesso gioca nel Nantes, squadra nella quale è approdato a luglio del 2017 in cambio di 2,5 milioni di euro. La sua valutazione continua a non essere elevatissima e c’è dell’altro. Lo stesso Tatarusanu avrebbe già dato disponibilità a tornare in Italia. Secondo Sky Sport si può decidere entro 48 ore, dentro o fuori. Anche perché per un ruolo così delicato non c’è più tempo da perdere.

Tatarusanu Napoli altra idea, ma Ochoa resta la pista principale

La sessione estiva di calciomercato scadrà il 17 agosto e c’è sempre meno tempo per poter agire. Ochoa resta l’idea principale, il giocatore però non ha intenzione di cambiare squadra per poi perdere il posto da titolare, e quindi richiederebbe delle certezze relative ad un impiego costante prima di firmare, come fa sapere ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi. Il Napoli però ha investito molto per Meret, arrivando a spendere oltre 25 milioni di euro. È chiaro che la priorità del club azzurro sarà aspettare l’estremo difensore friulano e contribuire a farne un punto di forza della squadra.

Impostazioni privacy