Belotti-Napoli, pronti 30 mln più Inglese: Cairo vuole solo contanti

Andrea Belotti
Belotti © Getty Images

Offerta per Belotti – Il Napoli avrebbe avanzato una proposta da 30 milioni più il cartellino di Roberto Inglese per arrivare al ‘Gallo’, ma Cairo ha in mente altri piani.

Manca poco ormai alla chiusura definitiva della finestra estiva di mercato. Il Napoli ha ancora poco da chiedere, nonostante i tifosi chiedano a voce alta un colpo grosso. La dirigenza sta lavorando per portare in rosa un nuovo portiere, poi, se ci sarà tempo e modo per farlo, eventualmente potrebbe arrivare anche un ulteriore attaccante. Su piazza ci sono diversi nomi che potrebbero fare al caso della squadra azzurra, ma un nuovo arrivo in avanti comporterebbe, inevitabilmente, una cessione nello stesso reparto. L’indiziato numero uno per lasciare la squadra in tale caso è Roberto Inglese. Su di lui pare ci sia l’interesse della Sampdoria, pronta ad aspettare che i partenopei sistemino un nuovo colpo per piombare sull’ex Chievo.

Proposta per Belotti: Cairo vuole solo cash

La Stampa oggi in edicola continua a parlare di un intressamento del Napoli per Andrea Belotti. L’offerta ufficiale ancora non sarebbe arrivata, ma la dirigenza azzurra pare abbia intenzione di proporre 30 milioni più il cartellino di Roberto Inglese per arrivare al ‘Gallo’. Il Torino avrebbe rispedito al mittente la proposta: l’attaccante della nazionale è valutato 60 milioni di euro. A quanto pare, d’altra parte, Cairo gradirebbe ricevere un pagamento in contanti, senza contropartite o diverse strategie. Insomma, pare che il club campano stia iniziando a pensare sul serio di prelevare il numero nove granata, ma la strada è ancora tortuosa. Staremo a vedere se questo calciomercato avrà ancora dei colpi di scena da offrire.

Impostazioni privacy