Probabili formazioni Wolfsburg-Napoli – Ancelotti concederà molto probabilmente un tempo per parte a Milik e Mertens, con il polacco favorito a partire titolare.
Stasera alle 19.30 l’ultimo test amichevole per il Napoli di Ancelotti. Il pre-stagione giunge così al termine, dalla prossima settimana, poi, si farà sul serio. Il nuovo allenatore azzurro avrà ancora un’ultima opportunità per testare i suoi uomini e per avere risposte in vista della prossima stagione che avanza. Dopo Liverpool e Dortmund arriva il Wolsfburg, per un’altra sfida ad alto livello e dal sapore europeo prima dell’apertura delle danze. Si prevede, naturalmente, una gande rotazione di uomini tra primo e secondo tempo: a scendere in campo saranno anche gli ultimi arrivati Mertens e Malcuit, che non hanno preso parte al ritiro di Dimaro.
Il mister opterà ancora una volta, con ogni probabilità, per il 4-3-2-1 (o 4-3-3) sperimentato finora. In attesa che arrivi un terzo portiere, sarà ancora Karnezis a difendere i pali azzurri, mentre in difesa ci saranno i titolarissimi di Sarri, chiaramente con Mario Rui al posto dell’infortunato Ghoulam. Hamsik in cabina di regia con Allan e Fabiàn mezzali dovrebbe essere la linea dei tre centrocampisti, mentre in avanti scalpita Mertens. Ma per il belga è difficile credere ad una partenza da titolare: è tornato dalle vacanze da pochi giorni e quindi dovrebbe essere ancora Milik a partire dall’inizio. Insinge e Verdi in appoggio. Nel secondo tempo pronti ad ‘esordire’ anche Malcuit e Zielinski.
Wolfsburg (4-4-2): Casteels; William, Brooks, Bruma, Gerhardt; Stefen, Arnold, Guilavogui, Malli; Weghorst, Ginczek. All. Labbadia
Napoli (4-3-2-1): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabiàn; Callejon, Insigne; Milik. All. Ancelotti
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…