DS Standard Liegi: “Ochoa Napoli? Fa ridere come se chiedessi Mertens in prestito”

Ochoa © Getty Images

Renard, direttore sportivo dello Standard Liegi, ha ribadito come il club belga non intenda cedere Ochoa al Napoli in prestito con diritto di riscatto

Ormai da giorni nome di Guillermo Ochoa è uno dei più caldi sul calciomercato Napoli. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è infatti alla ricerca di un portiere affidabile a cui affidare il ruolo di titolare in attesa che Alex Meret recuperi dall’infortunio. Ed il profilo dell’estremo difensore messicano è indicato da più parti come quello ritenuto maggiormente adatto a tale compito. Una trattativa però non semplice quella portata avanti dal Napoli. Lo Standard Liegi, squadra belga proprietaria del cartellino di Ochoa, non sembra al momento essere convinta dalle offerte presentate dal club azzurro. Ed è questo quello che sostiene anche Olivier Renard, direttore sportivo dello Standard Liegi con un passato proprio da portiere nella società partenopea.

Calciomercato Napoli, Renard: “Ochoa in scadenza? Noi comunque non costretti ad accettare simili condizioni”

Quest’ultimo è difatti intervenuto ai microfoni della stampa belga per ribadire questo concetto su Guillermo Ochoa, estremo difensore nel mirino della compagine campana: “Se chiedo al Napoli il prestito con diritto di riscatto per Mertens, credo che anche loro scoppiano a ridere – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ -. Ochoa è un’ottima persona ed un buon portiere e per questo merita un grande club. Ma questo non significa mica che dobbiamo per forza accettare condizioni poco consone al suo valore. E questo anche se tra un anno va a scadenza. Ha fatto un Mondiale da protagonista e non mi sorprende l’interesse del Napoli per lui”.

Impostazioni privacy