Ritorno Cavani – E’ la fine di un sogno per i tifosi del Napoli, il ‘Matador’ ha mandato un chiaro messaggio d’amore al PSG.
Cavani e il Napoli potrebbero non incroceranno più le proprie strade, o almeno non in questa estate. Il Matador è stato il vero sogno della piazza partenopea per tutta la durata della finestra di mercato, ma ora che siamo agli sgoccioli è arrivata quella che può essere considerata una vera e propria doccia fredda per i tifosi napoletani. Dopo settimane e settimane fatte di presunti contatti tra PSG e azzurri per trattare il ritorno dell’attaccante uruguaiano, tutto sembra svanito nel nulla dopo un semplice post su Instagram. L’attaccante non arriverà, e lo ha fatto capire a chiare lettere mandando un messaggio d’amore al suo attuale club, il Paris Saint Germain, appunto.
“Con la voglia di tornare presto”, ha scritto l’uruguaiano sotto un video che lo vede protagonista, in cui segna ed esulta con indosso la maglia dei parigini. Voglia di tornare, dunque, ma attenzione a non equivocare. Non è quel tipo di ritorno che qui a Napoli ci si aspettava. Il forte centravanti vuole tornare ad essere protagonista in campo con il suo club, e lo fanno capire in modo abbastanza esplicito le immagini da lui stesso pubblicate. Gol, esultanze, abbracci con i compagni e bandiere a sfondo blu, bianco e rosso: Cavani non vuole altro che tutto questo. Si chiude così ogni speranza per il calciomercato Napoli di rivederlo in squadra, anche se su questo punto era stato fin troppo chiaro Aurelio De Laurentiis in più occasioni: “Non lo prenderemo”, aveva annunciato. E, di fatto, l’ex numero 7 azzurro non è stato riportato in Campania. Oggi, per i tifosi partenopei, potrebbe essere un giorno molto triste.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…