De Laurentiis: “Preso Malcuit, Koulibaly ha rinnovato. Cavani? Va per la sua strada”

Il presidente Aurelio De Laurentiis è un fiume in piena ai microfoni Sky prima di Liverpool-Napoli. Il focus è tutto sul mercato, ecco le sue parole: “Preso Malcuit a titolo definitivo. Abbiamo incontrato gli agenti di OchoaKoulibaly è il difensore più forte al mondo. Ha rinnovato il contratto per altri cinque anni. Kalidou era molto ricercato: abbiamo rifiutato tre offerte, una da 90 milioni arrivata dalla Premier League”.

Koulibaly (©Getty Images)

Parole al miele per il nuovo allenatore dei partenopei Carlo Ancelotti: “Ancelotti è un allenatore spettacolare. Seguirlo è come stare all’università”.

Capitolo Cavani

De Laurentiis ha chiuso le porte anche al grande ritorno di Edinson Cavani: “Abbiamo già otto attaccanti, Ancelotti ama i calciatori in rosa ed è un torto parlare di lui. Il vecchio ormai l’abbiamo lanciato, è diventato grande ed è andato via. Chi è andato via, vada per la sua strada”.

Tutto pronto per il Liverpool

Ecco la formazione ufficiale che questa sera a Dublino sfiderà i vice campioni d’Europa: Karnezis, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Luperto, Allan, Hamsik, Fabian, Callejon, Milik, Insigne.

In panchina, a disposizione del mister Ancelotti siedono Contini, Marfella, Mario Rui, Verdi, Ounas, Maksimovic, Chiriches.

A sorpresa finiscono invece in tribuna  Zielinski, Tonelli, Rog, Grassi, Diawara e Inglese. Sicuramente ci sarà maggior spazio per loro nelle prossime due amichevoli contro Borussia Dortmund e Wolfsburg. Clicca qui per scoprire come seguire in diretta il match che vedrà il Napoli di Carlo Ancelotti nel primo grande impegno stagionale. De Laurentiis sorprende i tifosi sul mercato, i calciatori sono pronti a farlo (ancora una volta) in campo.

Impostazioni privacy