Roberto Inglese sarà a breve ufficialmente il nuovo attaccante del Parma. Come riporta parmalive.com il giocatore che sta svolgendo le visite mediche a Collecchio.
Una nuova cessione per il Napoli. Roberto Inglese sarà ufficializzato a breve come nuovo attaccante del Parma. Sarà l’ex Chievo a guidare il reparto offensivo del club ducale con il giocatore che sarebbe arrivato già a Collecchio per svolgere le prime visite mediche di routine. La formula del trasferimento sarà sulla base di un prestito secco con la firma che dovrebbe arrivare tra stasera o domani. La società partenopea è molto attiva anche sul fronte cessioni con Alberto Grassi che dovrebbe svolgere domani le visite mediche con lo stesso club emiliano nella giornata di domani. Dopo i prestiti di Luigi Sepe e Amato Ciciretti, ecco altri due colpi messi a segno dal ds Faggiano in collaborazione con il Napoli. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare così le due ufficialità con il presidente De Laurentiis che potrebbe regalare un nuovo attaccante a Carlo Ancelotti. Da Belotti a Balotelli, tanti i nomi di grandi goleador accostati alla squadra azzurra negli ultimi giorni.
Dopo quasi trenta gol messi a segno in tre anni con la maglia del Chievo Verona, arriva una nuova svolta nella carriera di Roberto Inglese. Con Mertens e Milik in attacco per lui a Napoli non c’era spazio e così la società partenopea ha deciso di mandarlo in prestito a Parma che era in cerca di un vero e proprio bomber.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…