Lazio-Napoli%2C+tante+assenze+per+Inzaghi%3A+buone+notizie+per+Ancelotti
napolicalciolivecom
/2018/08/13/lazio-napoli-ancelotti-inzaghi/amp/
Categories: Napoli News

Lazio-Napoli, tante assenze per Inzaghi: buone notizie per Ancelotti

Carlo Ancelotti – FOTO: Twitter @sscnapoli

Dopo gli squalificati Leiva e Lulic, Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche degli infortunati Berisha e Murgia per la prima sfida di campionato Lazio-Napoli. 

Finalmente si torna in campo. Sabato sera allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena Lazio-Napoli per la prima gara ufficiale di campionato. Tanti problemi di formazione per Simone Inzaghi che dovrà fare a meno, oltre degli squalificati Leiva e Lulic, anche degli infortunati Murgia e Berisha. Il centrocampista kosovaro è out da circa due settimane per una lesione muscolare alla coscia sinistra e il suo debutto sarà quasi sicuramente rimandato. L’allenatore della squadra biancoceleste opterà per Parolo e Badelj in attesa della situazione di Milinkovic-Savic, ambito dai top club europei. Buone notizie per Ancelotti, che avrà tutta la rosa a disposizione tranne per gli infortunati Ghoulam, Meret e Younes. Domani il Napoli riprenderà gli allenamenti nel nuovo centro sportivo di Castelvolturno messo a nuovo dal presidente De Laurentiis per la nuova stagione.

Lazio-Napoli, Ancelotti vuole subito i tre punti

Le amichevoli pre-stagionali della squadra azzurra non hanno dato buone indicazioni per quanto riguarda la rosa a disposizione. Il Napoli è apparso distratto in fase difensiva e meno incisivo in quella offensiva rispetto al passato. Pochi i tiri in porta per Insigne e compagni, ma Ancelotti vuole subito collezionare una vittoria nella prima sfida di campionato contro la Lazio. Non sarà facile affrontare una squadra collaudata già da diverso tempo nonostante qualche assenza importante in mezzo al campo. Cinque giorni, poi si farà finalmente sul serio.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: il Barcellona lo scarica, arriva con lo sconto

I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…

11 ore ago

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

15 ore ago

Napoli, il nuovo bomber dall’Arabia: annuncio dalla Turchia

Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…

16 ore ago

Napoli, Simeone torna a Firenze: scambio per Conte

Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…

17 ore ago

Napoli, Manna anticipa il Milan: intreccio con Mazzocchi

Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…

19 ore ago

Napoli, Conte pesca ancora da Guardiola: il centrocampista dal City

Un nuovo intreccio con il Manchester City per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio…

20 ore ago