Napoli, Inglese in auto verso Parma. I ducali hanno battuto Sampdoria ed Udinese

inglese
Roberto Inglese – FOTO: Twitter @sscnapoli

Inglese si avvia a salutare il Napoli. L’attaccante azzurro sarebbe in viaggio verso il Parma, ora avanti su Sampdoria ed Udinese

Non solo entrate per regalare gli ultimi ritocchi necessari a completare la rosa che sarà a disposizione del tecnico Carlo Ancelotti. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è al lavoro in questa ultima settimana di calciomercato Napoli anche per trovare una sistemazione ai rimanenti esuberi ancora presenti nell’organico del club azzurro. Tra questi è presente il centrocampista Alberto Grassi, per il quale si lavora per l’accordo con il Parma. Ma la società gialloblù non è interessata solamente all’ex Atalanta. Nel mirino della dirigenza emiliana resta anche un altro giocatore di proprietà del Napoli. Stiamo parlando di Roberto Inglese. L’attaccante, nella scorsa stagione in forza al Chievo Verona, anche nell’amichevole giocata contro il Wolfsburg non ha giocato neanche un minuto.

Calciomercato Napoli, Parma a un passo da Inglese

Si tratta quindi di un indizio importante sull’ormai sempre più probabile addio alla squadra partenopea. Secondo quanto riferito dalla redazione di ‘Radio CRC’, Inglese avrebbe addirittura già deciso di dire sì al Parma: il centravanti azzurro sarebbe infatti in viaggio con la propria auto assieme al proprio agente verso la sede del club emiliano per definire l’intesa. Dunque sembra essere stata battuta la concorrenza di altre società italiane, tra cui quella di Genoa e Udinese. La prossima destinazione dovrebbe essere quindi la squadra ducale, la quale si sarebbe aggiudicata il terzo azzurro dopo aver concluso gli affari Amato Ciciretti e Luigi Sepe.

Impostazioni privacy