Parma su Inglese, distaccate Udinese e Sampdoria: la situazione

Parma su Inglese
Roberto Inglese © Getty Images

Parma su Inglese – Il club emiliano sarebbe in vantaggio rispetto ad Udinese e Sampdoria nella corsa all’attaccante prelevato dal Chievo.

La rosa azzurra è quasi al completo: si aspetta l’arrivo di un portiere per rimediare all’infortunio di Meret e poi si potrà lavorare nello sfoltimento degli esuberi. Della trattativa del Parma per Grassi ne abbiamo già parlato, ma a quanto pare l’asse con gli azzurri si sarebbe fatto ancora più caldo nelle utlime ore. L’attaccante Roberto Ingelse, che nel Napoli potrebbe non trovare spazio, potrebbe essere ceduto proprio agli emiliani. Notizie dell’ultim’ora, infatti, vedono il club neopromosso in vantaggio nella corsa all’ex Chievo su altre due concorrenti della Serie A: Udinese e Sampdoria. I parmigiani avevano sondato recentemente anche altri profili, ma i buoni rapporti con i partenopei (data la chiusura per Sepe e quella vicina per Grassi) potrebbero fare la differenza.

Parma su Ingelse, il Napoli alla ricerca di un nuovo centravanti?

A riferirlo è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. La notizia lanciata dal noto giornalista potrebbe squotere l’ambiente azzurro, che aspetta ancora l’arrivo di un grande bomber dal mercato. Che la cessione del numero 45 sia prorpio un indizio verso questa direzione? Con i soldi ricavati dalla sua cessione (tra i 20 ed i 25 milioni), gli azzurri potrebbero tornare con insistenza sul mercato per portare in rosa un nuovo attaccante. Del resto l’addio dell’ex Chievo lascerebbe un vuoto nel reparto punte, dove Milik padroneggia e Mertens fa da alternativa, anche se Ancelotti ha parlato di una possibile concomitanza in campo dei due. Per questo potrebbe arrivare un sostito ‘naturale’ del polacco, una punta di razza come lo è Inglese, che però probabilmente non soddisfa le richieste del mister.

Impostazioni privacy