Napoli, l’addio di Inglese apre a un nuovo attaccante. Occhi su Rodrigo del Valencia

Napoli su Rodrigo
Rodrigo Moreno ©Getty Images

Inglese pare ormai diretto verso il Parma. E dunque la necessità di un attaccante potrebbe portare il Napoli su Rodrigo del Valencia

Salvo clamorosi colpi di scena, Roberto Inglese sarà un nuovo giocatore del Parma. L’attaccante del Napoli sarebbe in viaggio in auto verso la città emiliana e presto dovrebbe svolgere le visite mediche e quindi firmare per il suo nuovo club, a cui dovrebbe unirsi in prestito. Se tutto questo, come è probabile, si realizzerà la società azzurra dovrà tuffarsi nuovamente sul calciomercato Napoli alla ricerca di un nuovo centravanti per colmare la lacuna lasciata dalla punta italiana. Ed il nome che potrebbe tornare tra breve di moda in casa partenopea potrebbe essere quello di Rodrigo. Il gradimento del Napoli per il giocatore del Valencia non è certo un mistero. A confermarlo infatti non sono state solo le indiscrezioni di mercato ma anche lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis in più di una occasione.

Calciomercato Napoli, attenzione al profilo di Rodrigo

Una pista che dunque potrebbe scaldarsi nel giro di poco tempo grazie pure ad una recente entrata nella compagine spagnola. I Pipistrelli infatti hanno acquistato Kevin Gameiro dall’Atletico Madrid. Un acquisto che potrebbe significare un probabile sfoltimento nel reparto d’attacco. È evidente infatti che uno tra Simone Zaza e Rodrigo sia di troppo. E se la scelta di una cessione dovesse cadere proprio su quest’ultimo, il Napoli si ritroverebbe indubbiamente in prima fila. Insomma, pur sottolineando che questa al momento si tratta di una semplice ipotesi, va ribadito come questa sia una situazione da monitorare con attenzione in quanto questa pista potrebbe scaldarsi a breve.

Impostazioni privacy