Napoli, Bolat (portiere Anversa): “Non si sa cosa può succedere se Ochoa va via”

Napoli su Ochoa
Ochoa © Getty Images

Resta possibile l’approdo di Ochoa al Napoli. Questo almeno è quanto sembra affermare Bolat, portiere dell’Anversa ed indiziato a sostituire il messicano allo Standard Liegi

Nella giornata di ieri abbiamo riportato come si sia raffredata la pista Ochoa. Le relative ultime notizie di calciomercato Napoli riferiscono infatti come non ci siano molte aperture da parte dello Standard Liegi per l’estremo difensore, se non nelle condizioni stabilite dallo stesso club belga. Il direttore sportivo dei belgi Renard ha difatti dichiarato: “Anche noi vorremmo Mertens in prestito, ma se lo chiedessi mi riderebbero in faccia! Ochoa merita un grande club ma questo non vuol dire che dobbiamo per forza accettare determinate condizioni”. E poi anche l’allenatore Preud’homme: “È uno scherzo che daremo il nostro portiere in prestito a un club italiano. Ci sono contratti e clausole e ci rimettiamo a questi. Se il club non vuole pagare la quota richiesta per lui, Ochoa dovrebbe chiedersi quali siano le loro intenzioni”.

Calciomercato Napoli, Bolat il dopo Ochoa allo Standard Liegi?

Stando a quanto riporta il portale belga ‘Standard-rouche’, in un’intervista Sinan Bolat, portiere turco di proprietà dell’Anversa, ha rivelato la possibilità trasferirsi allo Standard Liegi qualora Ochoa dovesse essere ceduto: “C’è l’interesse di molti club, ma se ne sta occupando mio fratello. Vediamo cosa succede nelle prossime settimane. Ad Anversa sto bene, ma non si sa mai cosa può succedere se Ochoa va via…”. Restano dunque accese le speranze del Napoli di potersi accaparrare il portiere messicano che molto bene ha fatto con la propria Nazionale nal Mondiale che si è disputato diverse settimane fa in Russia.

Impostazioni privacy