Situazione portiere: si raffredda Ochoa, salgono Trapp e Ospina

Portiere Napoli
Kevin Trapp ©Getty Images

Portiere Napoli – Raffreddata la pista che porta ad Ochoa, si riapre Ospina e sale in cattedra Trapp del PSG. Occhio anche a Tatarusanu.

Sembrava ormai fatta per l’arrivo di Ochoa al Napoli, ma a quanto pare ancora una volta gli azzurri dovranno fare meglio i conti. Il portiere messicano sarebbe bloccato dalle continue resistenze dello Standard Liegi alle richieste della dirigenza azzurra, e così la pista sembra raffreddeta. La squadra azzurra ha però bisogno di portare in rosa un nuovo portiere, e per questo prosegue la sua ricerca provando a fiutare l’affare. Secondo quanto riporta Il Mattino si sarebbe riaperta la pista Ospina, il cui trasferimento al Besiktas è saltato. Gli azzurri sarebbero pronti a fiondarsi sul ventinovenne dell’Arsenal e a provarci, stavolta, in maneira più convinta. Ma ad aprirsi nettamente sarebbe anche la pista che porta a Kevin Trapp del PSG.

Portiere Napoli, Giuntoli studia Trapp e Tatarusanu

Cristiano Giuntoli avrebbe già dato il suo consenso all’arrivo in prestito del tedesco, che però vorrebbe ricevere un certo tipo di garanzie. Il calciatore, che attualmente non trova spazio a Parigi con Buffon e Areola più avanti nelle gerarchie, vorrebbe essere il titolare della squadra. Grana non facile da risolvere per il Napoli, che ha investito nel giovane Meret non certo per fargli fare panchina. Bisognerà capire se il classe ’90 sia disposto ad alternarsi con l’ex Udinese tra Champions e campionato. Occhio anche a Tatarusanu, della cui situazione vi abbiamo già parlato. Per il portiere del Nantes potrebbe avenire un incontro con l’agente a Milano per valutarne la possibilità di trasferimento. I campani sono ancora molto attivi sul calciomercato, dunque, e chissà che nei giorni finali di questa sessione non possa arrivare uno dei profili finora citati.

Impostazioni privacy