Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Tatarusanu Napoli, per il si serve un sostituto al Nantes

Tatarusanu Napoli, per il si serve un sostituto al Nantes

Tatarusanu napoli
Ciprian Tatarusanu ©Getty Images

L’affare Tatarusanu Napoli si dovrebbe sbloccare positivamente qualora il club francese riesca a trovare subito un nuovo portiere.

Per la porta del Napoli al momento l’opzione più plausibile sembra essere quella che porta a Ciprian Tatarusanu. L’ex estremo difensore della Fiorentina, che negli ultimi 12 mesi ha difeso i pali della formazione francese del Nantes – con tra l’altro Claudio Ranieri in panchina – è facilmente raggiungibile, secondo quanto riportato  da ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi. Il classe 1986 è in scadenza con i gialloverdi francesi a giugno del 2019, e questo già di per se rappresenterebbe un elemento dal peso specifico considerevole per poter far si che il Napoli riesca a chiudere l’affare positivamente e ad un costo di saldo. In più ci sarebbe anche la volontà dello stesso Tatarusanu di voler far ritorno in Italia. Il giocatore non creerebbe alcun problema nel vestire i panni del vice, quando a difesa della porta azzurra rientrerà Alex Meret.

Tatarusanu Napoli, se il Nantes trova un sostituto è fatta

Il titolare designato tra i pali azzurri dovrebbe fare ritorno dall’infortunio al braccio a metà settembre, nella settimana immediatamente successiva al giorno 9, quando cadrà la pausa del campionato. Oltre alla voglia di Italia di Tatarusanu, con Napoli che sarebbe una destinazione più che gradita, anche il procuratore del rumeno starebbe lavorando per favorire il passaggio di maglia. L’agente Pietro Chiodi infatti, sempre in base a quanto scritto quest’oggi dalla Gazzetta, avrebbe intensificato i rapporti con la dirigenza del Nantes. Che da par suo non creerebbe alcun problema, anche se sembra difficile per il sodalizio transalpino reperire un sostituto nell’immediato. Resta viva anche la pista Kevin Trapp del Paris Saint-Germain, nonostante gli alti costi dell’operazione.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!