Home Napoli News Rewind Live, News Napoli 13 agosto – Con la Lazio più Diawara...

Rewind Live, News Napoli 13 agosto – Con la Lazio più Diawara che Hamsik

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

17.40 – Dopo gli squalificati Leiva e Lulic, Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche degli infortunati Berisha e Murgia per la prima sfida di campionato Lazio-Napoli.

16.50 Cessioni Napoli: a quattro giorni dalla fine del calciomercato tre giocatori azzurri sono pronti a dire addio alla squadra azzurra.

11.55 Il Napoli e Mario Balotelli, una suggestiva voce di mercato già sentita altre volte in passato. Stavolta però potrebbe esserci qualcosa di vero.

11.30 – Lazio-Napoli, è già toto-formazione tra gli azzurri: secondo le ultime, Diawara starebbe insidiando Hamsik per un posto a centrocampo.

11.00 – Napoli su Belotti – L’idea è ancora viva ma non ci sarebbe margine per trovare l’accordo tra azzurri e granata nella trattativa per il ‘Gallo’.

10.30 – Keita Baldé si prepara a svolgere le visite mediche per l’Inter. L’ex Lazio arriverà in nerazzurro dal Monaco.

10.10 – Napoli-Milan, alle ore 11:00 via alla prevendita dei biglietti per il match del 25 agosto con prelazione per i vecchi abbonati.

10.00 – Il Napoli ha mostrato delle carenze preoccupanti nell’efficacia difensiva, dopo le tre partite internazionali di inizio agosto. Ancelotti pensa al da farsi.

09.45 – Ochoa resta in stand-by, i favoriti per la porta del Napoli sono ora Tatarusanu e Trapp. Ma il passaggio di Ospina dall’Arsenal al Besiktas è saltato, gli azzurri possono provarci per il colombiano.

09.30 – Kevin Trappa guadagna circa 4 milioni di euro all’anno. Ma la sua scomoda situazione di terzo al PSG dietro Buffon ed Areola potrebbe favorire il discorso per un prestito al Napoli. Il tedesco è in competizione con Tatarusanu per difendere i pali azzurri.

09.20 – Il quotidiano ‘La Stampa’ di Torino continuna ad accostare Andrea Belotti al Napoli. Per il centravanti granata servono però 60 milioni di euro, e comunque per gli azzurri un terminale offensivo non è la priorità.

09.00Tatarusanu Napoli, per il si serve un sostituto al Nantes. il portiere favorevole al passaggio in azzurro.

08.30 – Troppo scetticisimo attorno al Napoli di Carlo Ancelotti. Il Corriere dello Sport di oggi sottolinea questo aspetto. Ed in molti hanno dimenticato che avvenne la stessa cosa anche con l’arrivo di Sarri.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 13 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.