De Laurentiis su Twitter: “Buon Ferragosto a tifosi, squadra e dirigenti”

Auguri di De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis © Getty Images

De Laurentiis Twitter – Il presidente del Napoli ha lanciato attraverso il social i proprio messaggi di auguri ai tifosi azzurri nel mondo e a chi collabora nella sua società.

Il Ferragosto indica che mancano pochi giorni all’avvio del campionato. Lazio e Napoli si affronteranno sabato prossimo in un match che si prospetta ad alto carico emotivo, come successo negli ultimi anni. Aurelio De Laurentiis, dopo aver chiuso ieri al mercato, ha lanciato su Twitter un messaggio di auguri al popolo azzurro e non solo. “Buon Ferragosto ai 40 milioni di tifosi e ai 120 milioni di simpatizzanti del Napoli in Italia e nel mondo, da parte mia e di tutta la società. E buon Ferragosto anche ad Ancelotti, al suo staff, a Giuntoli e alle loro famiglie. E a mio figlio Edoardo nel suo ruolo di vice presidente. E naturalmente un buon Ferragosto a tutti i nostri splendidi calciatori e alle loro famiglie” ha scritto in diversi tweet.

De Laurentiis su Twitter: “Auguri anche a dirigenti e collaboratori”

“Infine – ha aggiunto il patron azzurro – auguro un buon Ferragosto a tutti i dirigenti, gli impiegati e i collaboratori del Napoli e alle loro famiglie”. Un pansiero gentile e affettuoso nei confronti della sua squadra e della sua società in generale, oltre che per i tifosi. Anche stavolta, come in precedenti recenti occasioni, il proprietario di Filmauro non si è lasciato sfuggire l’occasione per snocciolare fieramente i numeri di una tifoseria come quella del Napoli che, a quanto pare, si starebbe sempre più espandendo.